Colpita dall’amore di Sara Bezzecchi

0

Quanto si è disposti a perdere, per amore? Il lavoro, la serenità, le prospettive per il futuro, e poi? O forse tutto questo vale poco, di fronte al valore infinito di un amore sincero?
Greta, assistente personale di un ricco imprenditore milanese, deve fare proprio i conti con questo dilemma. Ha una vita sociale pari a zero e non ha un fidanzato da tempo. Le uniche persone con le quali ha ancora rapporti sono le due amiche di sempre, Alice e Samantha. La sua vita viene stravolta quando il suo capo, il dottor Manfredi, le chiede di andare nella villa sul lago di Como per una settimana, per organizzare, seguire e tenere sotto controllo una trattativa importante che Manfredi stesso condurrà con un suo amico, l’avvocato Dal Mas. Greta, bisognosa di un’entrata extra, accetta, seppur non troppo entusiasta, di dover lavorare sette giorni su sette, non stop. Il suo soggiorno, però, viene dolcemente scombussolato da una serie di divertenti eventi che l’avvicineranno pericolosamente a Luca Dal Mas, figlio dell’avvocato, con il quale lei avrebbe dovuto rapportarsi con estrema professionalità, visto che entrambe le famiglie, essendo di alto rango e piuttosto snob, tengono molto ai propri ruoli sociali. Ma nulla può contro un amore appena sbocciato, a parte le malelingue di una domestica che porteranno i due giovani a doversi separare bruscamente e che costeranno a Greta il posto di lavoro. Dopo diversi mesi, i due di incontreranno di nuovo. Alle prese con le loro nuove vite e nuove consapevolezze, sapranno passare sopra ogni convenzione sociale per tornare ad amarsi?

 

L’autrice

Mi chiamo Sara Bezzecchi, sono nata a Roma nel 1984, ma vivo ormai da anni in provincia di Milano. Diplomata in ragioneria, lavoro come contabile presso una grande azienda. Adoro leggere, scrivere e ho una passione smisurata per i cani.
All’attivo ho: “E alla fine arrivi tu”, romanzo rosa, uscito nel 2015 per la Genesis Publishing.
“Come il mare in tempesta”, romanzo rosa con sfumature gialle, uscito nel 2016 per Rizzoli.
“Ti dispiace se ti amo?”, romanzo rosa ironico, uscito sempre nel 2016 anch’esso per Rizzoli.

 

Commenti