Iscrizione

  • Regolamento

    Se desiderate iscrivervi a EWWA, si prega di inviare una email a [email protected] dopo aver letto le regole.

    Essere un membro di EWWA significa sostenere gli interessi dei membri e fare sentire la propria voce.
    La nostra Associazione persegue i seguenti obiettivi:
    Ampliare gli orizzonti didattici e professionali dei membri
    Sostenere la formazione continua per i membri
    Fare da intermediario tra le autrici e gli altri operatori che lavorano nel campo

    Al fine di raggiungere questi obiettivi, l’Associazione promuove varie attività:culturali e professionali, in particolare seminari, workshop di scrittura teorica e pratica e/o corsi di aggiornamento per le persone che lavorano nella comunicazione e nell’informazione.
    Alcuni servizi sono gratuiti, mentre altri sono a pagamento, ad esempio, seminari e workshop.
    Le relazioni professionali stabilite tra i membri e liberi professionisti – siano essi membri o non di EWWA, come agenti, lettori, editori, traduttori, grafici, ecc – saranno stabilite direttamente tra le parti. L’Associazione è apolitica e senza scopo di lucro. EWWA è aperto alle donne, come socie ordinarie o associate, se soddisfano i seguenti requisiti necessari:

    Socie ordinarie

    Professionisti che sostengono l’Associazione e sviluppano ulteriormente i propri interessi sia all’interno dell’associazione che esternamente. Lo stato di socia ordinaria vale per le scrittrici che hanno già pubblicato almeno due opere (carta e/o digitale) in circolazione o distribuzione nazionale; scrittrici che pubblicano racconti per riviste e quotidiani nazionali. Giornaliste, giornaliste freelance, redattrici, traduttrici, sceneggiatrici, etc. che operano a livello professionale nel loro campo, possono iscriversi come socie ordinarie. Le quote annuali per le socie ordinarie è € 50,00. Il ricavato delle quote associative sarà utilizzato per le spese di entrata e per l’organizzazione dei servizi e delle attività di base destinati per i membri.

    Associate

    Le donne che sono interessate a lavorare con la scrittura sono ammissibili per lo stato Associate, e possono diventare socie ordinarie, non appena in possesso dei requisiti di idoneità. La quota annuale per le associate è € 35,00.

    Grazie per l’iscrizione e la partecipazione!

    EWWA Le Socie Fondatrici