Un grande evento per EWWA al BookCity di Milano, sabato 15 novembre 2014

1

locandina bookcity corretta,jpegQuest’anno al BookCity di Milano EWWA arriva in gran forma: sabato 15 novembre 2014 presenterà l’antologia dedicata ai sessant’anni della RAI E dopo Carosello tutte a nanna. Storie di donne e di Mamma Rai, con i racconti delle numerose Ewwe che hanno partecipato con grande entusiasmo.

E così questa importante kermesse libraria promossa dal Comune di Milano, che ha accolto EWWA appena nata lo scorso anno, diventa il trampolino di lancio per il primo progetto editoriale creato dalla nostra Associazione. Un inizio davvero promettente.

L’antologia sarà presentata all’interno dell’evento di EWWA, dal titolo E vissero per sempre condivise e contente. Quando scrivere è un # al femminile che si svolgerà, sempre sabato 15 novembre, alle 19:30, presso la Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri, nella splendida cornice della Biblioteca, in Via Santa Marta 18, Milano. Presenterà l’evento Syusy Blady, al quale interverranno Alessandra Bazardi, Mariangela Camocardi, Luciana Capretti e Loredana Cornero.

Nel corso dell’incontro saranno letti alcuni brani dell’antologia, che a breve sarà disponibile per il download su Amazon.

Dopo l’evento, che durerà circa un’ora, è prevista una cena per condividere insieme la serata dell’evento. Per chi vuole partecipare è richiesta una  email di conferma a [email protected].

Informazioni utili per raggiungere i luoghi dell’evento

Via Santa Marta si trova nel centro storico di Milano (mappa) ed è raggiungibile in 10 minuti a piedi sia dalla fermata della metropolitana Cordusio (linea Rossa) che da quella Duomo (linee Rossa e Gialla, quest’ultima collegata con la Stazione Centrale e con le fermate San Donato e Rogoredo, per chi viene in macchina dalla tangenziale est). Il tragitto a piedi da Duomo è il più consigliabile, perché più semplice e lineare.

A chi arriva a Milano alle Stazioni di Garibaldi o Cadorna, consigliano di prendere la la linea Verde della metropolitana sino alla fermata di Sant’Ambrogio, e quindi di seguire questo tragitto (circa dieci minuti) come indicato nella mappa.

Appuntamento a Milano il 15 novembre a Bookcity!

Commenti